Chi sono




Iscritta all'ordine nazionale dei giornalisti (elenco pubblicisti)dal 2005 ho collaborato con testate giornalistiche come Italia Oggi, Corriere Adriatico e avnotizie.it (oggi logosnotizie.it). Attualmente, esperta di ufficio stampa e web writing, mi occupo di interviste a personaggi dello spettacolo per  alcune riviste di gossip e sono tra gli autori del magazine Wall Street International.

N.b. Media Relations. Che significa? 
N.b. sta per "Nota bene" ed è un richiamo, un invito al lettore a prestare attenzione a un aspetto, un dettaglio, all'argomento che si sta trattando. 
Le media relations sono i rapporti che vengono instaurati e curati con giornalisti, blogger e influencer con l'obiettivo di costruire, consolidare e monitorare costantemente la reputazione sui giornali, che siano cartacei o online, attraverso il dialogo con gli addetti ai lavori, cioè le redazioni e le communities e poi... non possono mancare l'aggiornamento continuo sulle notizie quotidiane e l’ascolto continuo del web.
È essenzialmente su questi aspetti che si basa il mio impegno, finalizzato dunque non solo a dare visibilità a chi ne ha bisogno per la propria attività o la propria persona, ma anche alla costruzione e gestione della sua reputazione. 




Post più popolari