Moda italiana, la prediletta dalle star internazionali
L’immagine della moda italiana continua ad essere riconosciuta e apprezzata nel mondo per ricercatezza, stile e qualità. Che si tratti di occasioni importanti, eventi mondani, red carpet e quant’altro, per le celebrità internazionali le creazioni dei designer italiani sono un vero e proprio oggetto del desiderio. Non è un caso se anche star del calibro di Paris Hilton e Petra Ecclestone, figlia del “re” della Formula One, si siano lasciate affascinare dalla creatività e dall’eleganza che contraddistinguono il made in Italy. La bionda ereditiera, in lungo con un abito Impero Couture dalla nuance grigio perla, ha scelto un look raffinato e sobrio nel suo recente soggiorno in Italia e una mise che esalta femminilità ed eleganza senza eccessi. La maison italiana, che è riuscita a soddisfare anche i gusti di una delle celebrità più esigenti in fatto di moda, è infatti tra i brand prediletti dalla Hilton che negli ultimi mesi annovera un ampio ventaglio di questi abiti di haute couture.
Un tocco di stravaganza misto a romanticismo invece, per l’abito di Petra Ecclestone della collezione Diamond, in bianco e argento con bretelline ricche di finiture preziose di pietre e perle e scollatura a cuore.«Per tradizione il design italiano è da sempre simbolo di eleganza e buon gusto – ha dichiarato il presidente e designer di Impero Couture Luigi Auletta - e le aziende che hanno saputo mantenere questi requisiti sono tornate a conquistare spazio nei mercati confermando la propria leadership oltre i confini nazionali. La nostra maison non esclude inoltre la possibilità in futuro di avviare una partnership con “l’impero” Hilton».
Un tocco di stravaganza misto a romanticismo invece, per l’abito di Petra Ecclestone della collezione Diamond, in bianco e argento con bretelline ricche di finiture preziose di pietre e perle e scollatura a cuore.«Per tradizione il design italiano è da sempre simbolo di eleganza e buon gusto – ha dichiarato il presidente e designer di Impero Couture Luigi Auletta - e le aziende che hanno saputo mantenere questi requisiti sono tornate a conquistare spazio nei mercati confermando la propria leadership oltre i confini nazionali. La nostra maison non esclude inoltre la possibilità in futuro di avviare una partnership con “l’impero” Hilton».