Le creazioni artigianali di Marlen al Cartexpo di Milano


Alcuni modelli della Music Collection

SANT’ARPINO (CE) – Le creazioni artigianali della Marlen protagoniste della CartExpo, rassegna che si terrà nel quartiere fieristico cittadino di fieramilanocity dal 19 al 22 gennaio 2012. Con oltre duecento pregiati strumenti di scrittura tra roller, sfera e stilografiche e due esclusivi orologi, Marlen presenterà diverse novità frutto della consolidata esperienza di un’azienda che ha riflesso i movimenti culturali, storici, tecnologici e artistici attuali e del passato e che ha raggiunto una fama internazionale.
«La manifestazione nel capoluogo lombardo, una delle capitali del business, rappresenta un appuntamento importante e unico in Italia che coinvolge tutta la filiera del settore – ha dichiarato Mario Esposito, presidente della Marlen – ed è per noi un’occasione importante per far conoscere in maniera sempre più capillare le nostre produzioni interamente Made in Italy che, da Sant’Arpino, hanno raggiunto tutto il mondo conquistando collezionisti e appassionati».
Su una superficie espositiva di circa ventimila metri quadrati che vede la partecipazione di quattrocento espositori e oltre quindicimila visitatori saranno quattro le aree tematiche: lusso, scuola, ufficio e fantasia. Nell’elenco degli espositori spiccano nomi di grande richiamo e aziende emergenti, tutte animate dallo spirito di mettere in mostra lo stato dell’arte e dell’innovazione di questo settore, in occasione del ritorno di una fiera italiana. CartExpo, lo scorso anno, ha chiuso con un attivo di circa 3.500 visitatori professionali facendo respirare un’aria positiva e di ripresa. 

Post più popolari