Marlen approda a Sanremo


SANT’ARPINO – Marlen sarà protagonista nella vetrina delle eccellenze italiane all’evento mediatico e artistico più atteso dell’anno: il Festival della Canzone Italiana. Dopo il recente omaggio di alcuni pregiati modelli ai maggiori esponenti del congresso nazionale Ucsi Unione Cattolica Stampa Italiana, le penne Marlen saranno infatti consegnate ai big e ai giovani della 62a edizione del Festival e l’azienda accompagnerà l’intero svolgimento della kermesse canora, come sponsor ufficiale di Casa Sanremo, il salotto del Festival in cui tutto lo star set si incontra per interviste, jam session, workshop, spettacoli ed eventi culturali.
La partecipazione nasce dalla volontà di far conoscere da vicino ai numerosi e prestigiosi ospiti dell’iniziativa le creazioni artigianali di un’azienda che tiene alto il nome del Made in Italy nel mondo, scelta che inoltre ben si sposa con la Rassegna Letteraria e il Concorso "Casa Sanremo Writers" dedicato agli scrittori esordienti. Marlen testimonia così ancora una volta la volontà di essere presente agli eventi più importanti e significativi del panorama nazionale confermando la validità di una scelta di marketing culturale innovativa.
Marlen – lo ricordiamo -, nel corso di trent’anni di innovativo design, ha riflesso movimenti culturali, storici, tecnologici ed artistici passati e attuali ispirandosi a bellezze architettoniche, geni della letteratura e della poesia, eventi storici, ma anche a numerosi personaggi del panorama artistico e culturale conferendo agli strumenti di scrittura caratteristiche uniche di spessore intellettuale.

Post più popolari