Le star di Beautiful a Capri per girare uno spot televisivo


CAPRI – Sarà l’Isola di Capri il suggestivo scenario che farà da cornice alle riprese di un nuovo spot televisivo che vedrà come protagonisti i celebri attori della soap opera Beautiful, Katherine Kelly Lang e Ronn Moss. Le due star, già da qualche giorno in Campania, sono infatti i nuovi volti scelti dalla celebre casa di moda Impero Couture per la nuova campagna pubblicitaria. La Maison, presieduta dallo stilista Luigi Auletta ha raggiunto negli ultimi anni un’ampia visibilità anche all’estero, ma continua a mantenere un forte legame con il comprensorio campano in cui è nata nel 2000 e ha mosso i primi passi per espandere un vero e proprio Impero della moda. 
Le riprese e lo shooting fotografico si svolgeranno nei giorni 24, 25 e 26 settembre sotto l’esperta regia scenica di Diego Santangelo Studios e avranno luogo nelle aree più affascinanti dell’isola: i Giardini di Augusto, i Faraglioni, Pizzolungo, la Fontelina, l’Hotel La Residenza e una storica e lussuosa villa di Capri. 
Il mood della nuova campagna pubblicitaria trae ispirazione dalla storia d’amore tra l’icona di grazia ed eleganza Jacqueline Kennedy e Aristotele Onassis. La grande riconoscibilità a livello internazionale della soap, seguita ogni giorno in Italia da oltre cinque milioni di persone, unita al fascino dei due protagonisti hanno così spinto la casa di moda a scegliere gli attori come nuovi testimonial delle nuove collezioni di haute couture riproponendo in chiave moderna lo stile del famoso magnate greco e di una donna che è diventata un mito per le generazioni successive. 

Post più popolari