Koiré, il nuovo franchising che si prende cura della pelle


MILANO – Affidabilità, qualità e competenza sono i punti di forza del nuovo progetto di franchising avviato da Koiré Innovative Italian Beauty. Il nome evoca una terra lontana fatta di tradizione e storia, ma nel contempo sposa l’universo scientifico dell’innovazione tecnologica applicata alla prevenzione e cura del corpo e degli inestetismi cutanei. 
   Il franchising Koiré offre un’innovazione nel settore dello skin care: in un unico store è possibile trovare una gamma di oltre cento cosmeceutici, prodotti cosmetici con proprietà farmaceutiche che abbracciano ogni esigenza del derma, ogni fascia d’età e sesso, garantendo risultati tangibili nel tempo. I prodotti, che comprendono anche smalti e prodotti curativi per le unghie, sono interamente made in Italy e non testati sugli animali distinguendosi per l’altissima qualità studiata nei laboratori di ricerca e sviluppo e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Ma la vera novità è nel servizio offerto negli store, ovvero la consulenza di tipo scientifico che consente, attraverso uno Skin Analyser di massima precisione, di effettuare test sull’epidermide che vanno dall’analisi della profondità delle rughe a quella del sebo e degli inestetismi cutanei. Viene così creata una banca dati per ogni cliente aggiornata con costanza per la misurazione concreta dei risultati. 
    La formula di franchising offerta da Koiré è particolarmente vantaggiosa prevedendo la concessione a titolo gratuito dell'uso del marchio, senza fee d’ingresso e senza il pagamento di alcuna royalty. Questo progetto garantisce al franchisee esperienza, professionalità e know how attraverso formazione, consulenza gestionale e commerciale, assistenza post apertura e tecnica nella selezione dei prodotti.
     Il format studiato per gli store Koiré nasce per uno spazio vendita che va da un minimo di trentacinque metri quadrati situato in aree di passaggio pedonale consistente, come le strade principali dei centri cittadini e nei centri commerciali. L’ambiente è stato studiato per comunicare la mission dell'azienda, ossia avanguardia, competenza e affidabilità in perfetto stile Koiré. Lo start up prevede la completa assistenza sul progetto dell'arredo del punto vendita, il suo allestimento e attività di comunicazione.
   Tra i principali vantaggi di questo nuovo progetto di franchising la scarsa presenza di competitor specializzati, la crescente domanda di prodotti di qualità per lo skin care e la concorrenzialità dei prezzi. È per queste ragioni che Koirè prevede nei prossimi trentasei mesi l'apertura di trenta punti vendita in Italia e altrettanti all’estero.

Post più popolari