Marlen lancia la prima collezione di gioielli al Tarì Mondo Prezioso


La Marlen di Sant’Arpino debutta nel settore dei preziosi e lo fa in occasione della rassegna dedicata al gioiello contemporaneo che si terrà al Tarì dal 6 all’8 ottobre prossimi. La trentennale maestria artigianale nella produzione di strumenti di scrittura che riflettono i movimenti culturali, storici, tecnologici e artistici attuali e del passato hanno conferito a quest’azienda che esporta in quaranta Paesi una fama internazionale che tiene alto il nome del Made in Italy nel mondo. Dopo la presentazione degli orologi, delle nuove collezioni di penne limited edition e della nuova linea di pelletteria, la Marlen lancia così anche una collezione di raffinati bijoux composti da alcuni collier in argento vermeil. Questa collection, realizzata in collaborazione con la Scuola Orafa Tarì, sarà presentata unitamente a un’esclusiva collezione di penne d’alto pregio, produzione di punta dell’azienda che si riconferma così un’eccellenza nel settore del lusso e della creatività.
«In un periodo di sfavorevole congiuntura economica – ha dichiarato il Presidente di Marlen Mario Esposito – la nostra realtà imprenditoriale con ottimismo e coraggio affronta nuove sfide ampliando il proprio raggio d’azione in nuovi mercati. A premiare il nostro lavoro sarà sempre il grande apprezzamento del nostro pubblico per il valore artigianale dei prodotti».
La Marlen sposa dunque la formula che il Tarì Mondo Prezioso sostiene fermamente, che è quella dell'artigianato innovativo, della creatività e dell’innovazione tecnologica. Da quattordici anni questo salone rappresenta infatti un importante punto di riferimento per il mercato dell’Italia centrale e meridionale coinvolgendo circa cinquecento aziende tra le più rappresentative del mondo orafo internazionale con la partecipazione di oltre venticinquemila operatori provenienti anche dalle regioni settentrionali e dall'Europa. 

Post più popolari