Marlen compie trent'anni e festeggia con una nuova sede


SANT’ARPINO – Per Marlen, storica azienda artigiana di Sant’Arpino che produce pregiate penne collezionate in tutto il mondo, arriva un importante traguardo. L’azienda compie infatti il suo trentesimo anno e festeggia con l’apertura di una nuova sede. Sabato 8 dicembre alle ore 19 saranno celebrati in un unico evento i trent’anni di attività e l’inaugurazione della nuova struttura sita in via dei Fratelli Cervi 33 a Sant’Arpino. La nuova location, molto più grande e funzionale, è di cinquecento metri quadrati sviluppati su due livelli dallo stile moderno e accogliente che, nei colori, richiama il logo aziendale. Ad incorniciare l’evento, al quale parteciperanno imprenditori e autorità locali, anche una mostra dedicata alle creazioni artigianali dell’azienda che esporrà le collezioni più pregiate in un’area appositamente allestita. 
La Marlen nasce nel 1982 dalla volontà di due giovani imprenditori, Mario e Antonio Esposito, tutt’oggi alla guida dell’azienda, iniziando con poche risorse umane e produttive, ma che nel tempo hanno saputo crescere progressivamente grazie al proprio impegno e a quello di un team di esperti collaboratori che lavorano con passione e dedizione.   
La lunga esperienza ha conferito alla Marlen una posizione di prestigio nel panorama nazionale e internazionale nel settore degli strumenti per la scrittura, attualmente presenti nelle più prestigiose vetrine: da Harrods a Londra a quelle di New York, Parigi, Arabia Saudita, Giappone, Australia e Cina.
Le produzioni, che di recente si sono arricchite anche di collezioni di pelletteria e di preziosi, riflettono movimenti culturali, storici e artistici conferendo a quest’azienda che esporta in quaranta Paesi una fama che tiene alto il nome del Made in Italy e quello della competenza artigianale campana nel mondo. 

Post più popolari