A Cosenza un tempio del luxury firmato Impero Couture, grand opening con gli attori Ronn Moss e Kelly Lang


COSENZA  – Grande attesa a Cosenza per l’arrivo di Ronn Moss e Katherine Kelly Lang, i celebri attori della soap opera Beautiful che saranno ospiti d’eccezione per l’apertura di una boutique nel centro della città. Si terrà infatti venerdì 22 febbraio, a partire dalle ore 16,30, la cerimonia d’inaugurazione del nuovo punto vendita Impero Couture, un vero e proprio tempio del luxury che si sviluppa su uno spazio espositivo di centocinquanta metri quadrati dal design raffinato ed elegante nel quale saranno protagoniste le collezioni della celebre casa di moda presieduta dallo stilista Luigi Auletta.
Ad aprire il nuovo punto vendita, curato nel design dall’architetto Salvatore Perfetto, è l’imprenditore Natalino Bosco, cosentino di quarantun anni con una lunga esperienza nel settore del fashion e avviene in un momento che, malgrado la sfavorevole congiuntura economica, si caratterizza per un clima di fiducia e un incremento nel numero delle imprese a Cosenza che si occupano di commercio al dettaglio. Secondo gli ultimi dati di Infocamere le imprese di commercio al dettaglio a Cosenza nel 2012 ammontano infatti a 11.981 segnando un incremento che sfiora le cento unità rispetto all’anno precedente. «È per me un orgoglio aver raggiunto questo importante traguardo in un momento particolarmente delicato per l’economia del nostro Paese – dichiara Natalino Bosco, titolare della S. G. Moda srl – ed è un simbolico regalo a mio padre Francesco, venuto purtroppo a mancare tre anni fa, con il quale ho mosso i primi passi della mia professione già all’età di quindici anni e che mi ha trasmesso tanti insegnamenti. Desidero inoltre ringraziare il presidente della maison Impero Luigi Auletta per questa grande opportunità e per il  supporto nel coordinamento dei lavori».
L’iniziativa, che rientra nell’ambito di un progetto di franchising che entro quest’anno prevede l’apertura di ulteriori punti vendita in Italia e all’estero, si caratterizzerà, oltre che per il taglio del nastro da parte del Sindaco di Cosenza Mario Occhiuto, anche per un momento di premiazione delle due celebrità americane che riceveranno un prezioso omaggio da parte di Sergio Mazzuca e Santo Naccarato, titolari della gioielleria Scintille di Cosenza.

Post più popolari