D.O.C.G. Colline Teramane, calici a confronto


CONTROGUERRA - L’Associazione Italiana Sommelier, delegazione di Teramo, celebra il grande Montepulciano d’Abruzzo D.O.C.G. Colline Teramane  in tutte le sue sfumature. È infatti prevista una degustazione  durante la serata di giovedì  28 febbraio, a partire dalle ore 18, all’Enoteca Comunale di Controguerra (Piazza Garibaldi 3). 
L’eleganza e lo spessore del Montepulciano d’Abruzzo verranno celebrati in un grande banco d’assaggio che metterà i migliori calici a confronto e a cui prenderanno parte oltre trenta produttori teramani. Ad accompagnare le proposte delle cantine anche un ricco buffet. La degustazione prevede tante  autorevoli etichette, espressione  della naturale vocazione del territorio teramano, della  sapienza  e della passione dei produttori locali.
Da Controguerra a Colonnella, da S. Omero ad Ancarano, da Notaresco a Morro d’Oro e ad Atri, la particolare struttura del terreno e il favorevole microclima  consentono una produzione di alta qualità che gli appassionati avranno modo di apprezzare. È gradita la prenotazione al numero del delegato Ais Antonio Iannetti 333.3344913.

Post più popolari