A Impero Couture un premio per la moda


CARINARO – La maison Impero Couture riceve un riconoscimento come eccellenza italiana nel comparto della moda. La fashion house, che ha segnato  tappe importanti raggiungendo traguardi considerevoli nell’ambito dell’economia nazionale ed estera sarà infatti premiata, nella persona del Presidente e stilista Luigi Auletta, sabato 16 marzo a Tortoreto Lido in occasione dell’undicesima edizione del “Premio Teramo che lavora - Eccellenze d’Italia”. 
L’oscar all’imprenditoria viene infatti assegnato a quelle personalità d’eccellenza che sono riuscite a concretizzare un sogno attraverso iniziative e progetti imprenditoriali degni di stima, ma soprattutto a quelle realtà che, seppure in un momento storico difficile come quello attuale, si sono distinte per operosità e intraprendenza raggiungendo risultati ragguardevoli e sfidando i mercati nazionali ed esteri.
Nel corso della serata che si terrà al Sayonara, esclusiva location sulla costa adriatica, sfileranno i modelli di punta della casa di moda campana che ha contribuito alla diffusione dello stile italiano in numerosi Paesi esteri. Un momento importante sarà inoltre dedicato alla solidarietà: saranno infatti messi all’asta un abito della maison e il nuovo esclusivo profumo il cui ricavato sarà devoluto alla “Fondazione Umberto Veronesi”. Ad allietare l’evento, condotto da Amedeo Goria e Veronica Maya e trasmesso dalle televisioni nazionali e regionali, numerosi ospiti illustri e personaggi dello spettacolo come Silvana Giacobini, Sandro Giacobbe, Lori Del Santo, Xavier Iacobelli e Ana Laura Ribas, oltre a personalità istituzionali e imprenditori.
Il Premio nasce con la prerogativa di valorizzare gli imprenditori più meritevoli nei settori più trainanti dell’economia e vuole essere uno stimolo, oltre che un riconoscimento, alla crescita, al coraggio e alla creazione di nuovi posti di lavoro.
Impero Couture, casa di moda italiana con sede a Carinaro, in provincia di Caserta, è stata fondata nel duemila e si è caratterizzata per una crescita costante e progressiva, con il consolidamento del brand in oltre cinquecento punti vendita in Italia e diversi posizionamenti all’estero. Il successo in continua ascesa è stato inoltre coronato dalla scelta di due star internazionali, gli attori Ronn Moss e Katherine Kelly Lang, come testimonial e protagonisti dello spot girato a Capri, in onda proprio in questi giorni su Canale 5. 

Post più popolari