Impero Couture lancia la nuova bridal collection all’Italy Bridal Expo - Domenica 12 maggio ospite d’eccezione Manuela Arcuri


La maison Impero Couture sarà protagonista tra le più celebri griffe italiane e internazionali alla prima edizione dell’Italy Bridal Expo, a Roma dal 10 al 13 maggio 2013, e presenterà in anteprima nazionale la nuova collezione Impero Sposa. Per l’occasione, domenica 12 maggio alle ore 11,40 la casa di moda ospiterà, presso il proprio stand (Pad. 1, ingresso Est, stand N° 105), la celebre Manuela Arcuri.
L’atmosfera da sogno di uno spazio espositivo di trecento metri quadrati fatto di giochi di luce, scenografie d’effetto e scintillanti cascate d’acqua, sarà la cornice ideale di una collezione in cui la raffinatezza dei dettagli sartoriali impreziosisce ogni creazione. Stile e bon ton, romanticismo e originalità che caratterizzano ogni capo realizzeranno il desiderio di ogni donna che nel fatidico giorno vuole provare l’emozione di sentirsi una vera principessa. La sposa Impero è chic e regale grazie a un design che celebra sapientemente la bellezza femminile modellando texture pregiate come seta, organza, pizzo e satin.
La mente creativa che si cela dietro la creazione di ogni abito è quella dello stilista Luigi Auletta, il quale ha dichiarato: «La Signora dei tempi moderni è una donna consapevole dei propri gusti, appassionata della moda e creativa. La nostra Maison ha voluto omaggiarla con una collezione preziosa e raffinata, in cui la combinazione di design e tessuti pregiati, tradizione e innovazione la valorizzano al meglio rendendola elegante e nel contempo romantica e speciale. Siamo orgogliosi di presentare in anteprima in questa occasione la nostra nuovissima collection, certi di soddisfare anche la sposa più esigente».
Impero Couture è la maison d’alta moda italiana fondata e presieduta da Luigi Auletta. Le sue creazioni trovano espressione nelle linee Impero Couture, Impero Diamonds, Enea Couture e Impero Uomo e sono emblema di uno stile ricercato e d’alta classe. Alla luce della sua forte e costante crescita, la maison può vantare la posizione di un’azienda tra le più ricercate sul mercato e, con la nuovissima collezione Sposa, conferma il raggiungimento di un importante e ambizioso traguardo: un Impero dell’haute couture anche per gli sposi. 

Post più popolari