Clarissa Leone si racconta nel suo nuovo sito ufficiale

Conosciuta dal grande pubblico per aver preso parte alla celebre fiction Mediaset "Distretto di Polizia 6", la sua carriera è costellata di diverse esperienze cinematografiche, televisive e teatrali. Premiata al 10° Nettuno Film Festival come miglior attrice non protagonista in “Troppo tempo per pensare": si presenta così l’attrice abruzzese Clarissa Leone nel suo nuovissimo sito ufficiale lanciato in questi giorni in concomitanza con una serie di progetti professionali che la riguardano e di cui renderà partecipi i suoi fan attraverso un aggiornamento costante del blog integrato nello stesso sito.
Uno stile semplice ma raffinato e la scelta di nuance molto femminili rispecchiano la personalità dell’attrice: il colore scelto per il sito è un arancione soft nelle sue diverse tonalità, un colore simbolo di energia e allegria, ma anche di sensibilità, crescita e sensualità.
Nelle pagine del sito è possibile trovare lo showreel, una gallery fotografica, la biografia tradotta anche in inglese e un link al blog che raccoglie le testimonianze di una carriera ricca di successi: dalle riviste di cui è stata protagonista, alle interviste e alla filmografia. Il blog offre inoltre diverse citazioni di personaggi di rilievo che hanno espresso un riconoscimento alla sua professionalità. Tra le numerose citazioni, degne di nota le parole di Renzo Rosso, fondatore Diesel e Presidente OTB Only The Brave: «Clarissa è semplice, con i piedi per terra, ha i valori della vita, genuina e sempre positiva...»
L’indirizzo del sito è www.clarissaleone.it e per la sua realizzazione l’attrice si è avvalsa della collaborazione del team della Webink Digital Agency di Pescara.


Post più popolari