Apre le porte la “Pizzeria 1° maggio” e punta sui prodotti locali

I proprietari Piera Santoleri e Gianmarco Palumbo

SAN GIOVANNI TEATINO (CH) – Sabato 23 febbraio aprirà al pubblico la “Pizzeria 1° maggio”, il nuovo spazio attiguo e comunicante con il Lavazza Espresso Point di Gianmarco Palumbo e Piera Santoleri a San Giovanni Teatino. Dopo l’omonimo locale di Pescara a conduzione familiare, la giovane imprenditrice Erika D’Amico ha infatti deciso di bissare in una zona poco distante dall’uscita Pescara Ovest – Chieti, in via Mazzini 44, con un concept rinnovato e una proposta gastronomica che punta sia sui prodotti strettamente locali sia su ricette a respiro internazionale. 
Pizza al piatto e al taglio, a domicilio e d’asporto ad alta digeribilità lievitata naturalmente ventiquattro ore, primi piatti, arrosticini e spiedini a cottura verticale, panini e hamburger con carni provenienti da macelleria locale sono solo alcune delle proposte culinarie che sfidano l’omologazione dei sapori puntando su qualità, tradizioni e genuinità. Il nuovo locale, provvisto di maxischermo, è inoltre dotato di circa cinquanta posti ai tavoli, giochi interattivi, karaoke e biliardino.
<<Siamo pronti a intraprendere questa nuova avventura proponendo uno spazio informale e giovanile e un’offerta completamente innovativi – spiega la famiglia D’Amico – la nostra filosofia si basa sull’importanza dell’accoglienza e sull’utilizzo di prodotti a km zero puntando dunque all’ecosostenibilità e alla salubrità dei cibi>>.
L’inaugurazione, che avrà inizio alle ore 18, vedrà inoltre la partecipazione dei calciatori dell’Asd Sambuceto, squadra abruzzese che milita nel campionato di C1 di calcio a 5.


Post più popolari